Esposizioni della mostra


Venerdì 25 Gennaio - Domenica 27 Gennaio
Presso la parrocchia Madonna della Divina Provvidenza, Via Arpino 11 Quinto Romano MILANO. Presentazione e inaugurazione Venerdì 25 Gennaio ore 21. Interverranno Luca e Paolo Tanduo e Manuela Scala Stelluti e Filippo Spanò.           
Lunedì 28 Gennaio a Domenica 3 Febbraio
Lunedi 28 gennaio ore 16.45 Luca e Paolo Tanduo presenteranno la mostra a Lecco presso al Basilica di S.Nicolò alla presenza del Vicario di Zona, saranno presenti anche autorità civili.
Sabato 23 Febbraio- Venerdì 1 Marzo
La mostra sarà esposta presso la Basilica parrocchiale del Corpus Domini, via Canova 4 Milano. Presentazione del Libro e della mostra Sabato 23 febbraio ore 10 in via Piermarini presso Basilica parrocchiale del Corpus Domini, interverranno S.E. Mons Mario Delpini, Vicario Generale della Diocesi di Milano, prof Alberto Torresani, Docente di Storia della Chiesa presso la Pontificia Università della Santa Croce, Giacomo Samek Lodovici Docente di Storia delle dottrine morali e di Filosofia della storia presso l’Università Cattolica di Milano, Mons Balconi Responsabile del Servizio per il Coordinamento. Centri Culturali Cattolici della Diocesi di Milano, dott. Riccardo Ferrigato, editor delle Edizioni San Paolo. Modera Paolo Tanduo presidente CCC San Benedetto.
Sabato 2 Marzo - Venerdi 8 Marzo
La mostra sarà esposta presso la Parrocchia S.Protaso in Via Osoppo 2/Piazzale Brescia Milano, inaugurazione Sabato pomeriggio ore 15 presso la sala Teatro della Parrocchia S.Protaso in Via Osoppo 2, in collaborazione anche col laboratorio della fede della Pastorale Giovanile della Diocesi di Milano e del Centro Culturale S.Protaso. Interverranno i curatori della mostra Luca e Paolo Tanduo.
Sabato 9 Marzo - Venerdì 15 Marzo
La mostra sarà esposta presso il Centro Culturale “Il Tempietto” dei Salesiani di Genova, via Carlo Rolando 15 - Genova Sampierdarena. Interverranno i curatori della mostra Luca e Paolo Tanduo.

Sabato 16 Marzo - Venerdì 22 Marzo
La mostra sarà esposta presso Seregno (MI). Interverranno i curatori della mostra Luca e Paolo Tanduo.

Sabato 13 Aprile a Venerdì 21 Aprile
La mostra sarà esposta a Casa Giacobbe a Magenta (MI) in collaborazione con l'associazione storica Borgopontenuovo di Ponte Nuovo di Magenta. 
Lunedì 6 Maggio a Domenica 12 Maggio
La mostra sarà esposta a Paullo (MI)
Presentazione e inaugurazione Martedì 7 Maggio ore 21.30 presso la Chiesa Parrocchiale. Interverranno Luca e Paolo Tanduo.

Lunedì 20 Maggio a Domenica 27 Maggio
La mostra sarà esposta presso la Certosa di Garegnano a Milano.
Presentazione e inaugurazione Martedì 21 Maggio ore 21.
Interverranno Luca e Paolo Tanduo e Manuela Scala Stelluti.

Sabato 1 Giugno a Domenica 9 Giugno
La mostra sarà esposta presso la Parrocchia Santi Patroni d'Italia a Milano 
Presentazione 5 Giugno ore 21 in via Arzaga 23 presso l'Oasi San Francesco.
Interverranno Luca e Paolo Tanduo.

Domenica 2 Giugno
Presentazione del libro 313 Editto di Milano al Circolo Culturale La Cittadella - Q.re Olmi

Lunedì 2 Settembre a Lunedì 9 Settembre
La mostra sarà esposta a Cassina de Pecchi in collaborazione col Centro Culturale Camporicco, in occasione della festività della natività di Maria Vergine presso la Parrocchia a lei dedicata

Dal 12 al 15 Settembre
La mostra sarà esposta presso Villa Marazzi via Dante Alighieri 47 Cesano Boscone (MI) in occasione della Festa Patronale. Presentazione a villa Marazzi giovedì 12 settembre ore 21 interverranno i curatori della mostra Luca e Paolo Tanduo

Sabato 28 Settembre a Venerdi 11 Ottobre

Mostra  sarà esposta a Luino presso Palazzo Verbania
lnaugurazione della mostra a Luino sarà sabato 28 settembre alle 10 a Palazzo Verbania. Interverranno i curatori della mostra Luca e Paolo Tanduo e il prof. Andrea Spiriti, professore associato di Storia Sociale dell' Arte e Comunicazione Artistica presso l' Università degli Studi dell' Insubria.
Sabato 12 Ottobre a Venerdì 19 Ottobre
La mostra sarà esposta presso l'Istituto "Alle Stimate" a Verona. Inaugurazione sabato mattina 12 ottobre interverranno i curatori della mostra Luca e Paolo Tanduo.

Sabato 20 Ottobre a Domenica 27 Ottobre
La mostra sarà esposta a Vanzago (MI) in occasione dell'anniversario della consacrazione della Chiesa Parrocchiale. Inaugurazione venerdì 18 ottobre ore 21 interverranno i curatori della mostra Luca e Paolo Tanduo.


Lunedì 28 Ottobre a Domenica 10 Novembre
La mostra sarà esposta a Melegnano (MI). Il 30 Ottobre ore 21 presentazione e serata con gli autori Luca e Paolo Tanduo. 


Giovedì 14 Novembre  a Martedì 22 NovembreLa mostra sarà esposta a Magnago (MI) presso la parrocchia. Inaugurazione Giovedì 14 novembre ore 21 .

Venerdì 22 Novembre (compreso) a Venerdì 29 Novembre
La mostra sarà esposta a Gerenzano(VA).

Nessun commento:

Posta un commento